top of page

LASER FILLER: Il vero filler senza ago

Questo nuovo servizio è un filler senza ago che permette di ridurre le rughe, ottenere un effetto lifting e un riempimento delle zone viso, labbra e décolleté in modo efficace, indolore e non invasivo.

Questa tecnologia è efficace ed indolore e si rivela l'alternativa perfetta ai trattamenti iniettivi (e quindi invasivi) presenti sul mercato. Vediamo insieme come e perchè nelle prossime righe



Un trattamento nuovo ed efficacissimo

Il trattamento con laser filler è indicato per chi desidera ridurre la visibilità di rughe, linee sottili e segni del tempo, senza dover ricorrere a un intervento invasivo con ago. È ideale per il riempimento di rughe, zampe di gallina e solchi naso-labiali, e ha un effetto lifting sulla pelle. 



Durata del trattamento ed i suoi benefici

Il Laser Filler è indolore e non invasivo, il che significa che non è necessario un periodo di riposo o di recupero post-trattamento. Inoltre, i risultati sono immediatamente visibili e durano a lungo (fino anche a 6 mesi), dando alla pelle un aspetto più giovane e luminoso.



Perchè è da tenere in considerazione

Senza aghi e senza dolore, il Laser Filler è la scelta perfetta per avere una pelle più soda e idratata. È il trattamento ideale per ridurre gli inestetismi e ottenere un effetto lifting duraturo NON INVASIVO!







Prenota subito una consulenza per capire se questo trattamento potrebbe essere quello che stavi cercando da sempre!



bottom of page